Il Banco di Napoli offre una serie di numerosi e svariati prestiti con tassi di interesse estremamente vantaggiosi; a seguito troverete dunque simulazioni utili per riuscire a trovare il prestito che fa al caso vostro, che rispecchia le vostre esigenze e che vi permetterà di restituire la somma in un arco di tempo da voi stabilito; potrete ad esempio optare per i prestiti dedicati alle giovani coppie o per quello dedicato alla ristrutturazione della vostra casa, in ogni caso troverete il tasso di interesse vantaggioso da richiedere semplicemente online per via telematica inviando solo i necessari documenti di reddito e la firma digitale. Andiamo a dare un’occhiata ai preventivi.
Per Te Prestito Facile Banco di Napoli e relativi tassi di interesse
Il Banco di Napoli attraverso pochi click dal sito ufficiale del Gruppo Intesa San Paolo permette di accreditare in meno di quarantotto ore fino ad un massimo di settantacinque mila euro, direttamente online e con firma digitale. Ad esempio uno dei prestiti personali decisamente di maggior successo è quello denominato Per Te Prestito Facile, che si può estendere fino ad una durata massima di dieci anni; la denominazione del finanziamento fa già capire quanto questo prestito sia in effetti versatile, permette infatti di saltare o posticipare il pagamento di una rata mensile a seconda della durata del finanziamento. In media è possibile posticipare una rata ogni dodici mesi. In questo caso, per il Prestito Facile i tassi di interesse che il Banco di Napoli mette a disposizione dei suoi clienti sono tan e taeg al 9% e al 9,90%. Anche i pensionati possono accedere a questa tipologia di prestito e possono anche richiedere il pagamento attraverso la cessione del quinto in maniera automcatica. Uno dei vantaggi di questo prestito, a parte il posticipo di una rata mensile è anche la sua modifica; ciò significa che in qualunque momento della vita del finanziamento, il cliente sarà in grado di decidere se aumentare o diminuire l’ammontare di una rata mensile.
Ipotizziamo un preventivo di circa 20 mila euro da rimborsare con i tassi di interesse sopra descritti: in tal caso ad esempio il denaro percepito potrà essere restituito in 62 rate mensili del valore di 629 euro al mese, oppure ancora in quarantotto rate mensili che andranno ad aggirarsi intorno al valore di 400 euro al mese. Supponiamo che però siete alla ricerca di una cifra inferiore, Per Te Prestito Facile può anche elargire somme inferiori come ad esempio quindici mila euro che in un arco di tempo di 72 mensilità si potrebbero rimborsare mediante pagamento di una rata del valore di 270 euro. C’è da dire in ogni caso che il cliente che sceglie di affidarsi al Banco di Napoli richiedendo Per Te Prestito Facile deve anche pagare il corrispettivo ammontare previsto dalle spese di istruttoria che comunque in genere viene calcolato al pagamento della prima rata mensile aggiugendo 100 euro rispetto al pagamento di quanto previsto dalla normale rata mensile all’atto della simlazione del preventivo.
Per Te Prestito Facile esiste anche nella specifica modalità dedicata ai pensionati. Scopriamo meglio i dettagli di questo finanziamento. Anche in tal caso il pensionato potrà stabilire di ricevere da un minimo di 3500 euro fino ad un massimo di 75 mila euro e al momento dell compilazione della richiesta dovrà ulteriormente specificare di voler restituire il denaro mediante la cessione del quinto. La rata mensile che il pensionato andrà a pagare sarà sempre e comunque proporzionata al suo reddito mensile percepito. Per Te Prestito Facile per pensionati si può facilmente ottenere dal sito ufficiale del Gruppo Banca Intesa San Paolo.
Prestiti Banco di Napoli per studenti: PerTe Prestito Giovani
I prestiti del Banco di Napoli sono flessibili e convenienti anche quando si tratta del target giovanile; ad esempio Per Te Prestito in Tasca è un particolare tipo di finanziamento che in sostanza dà al cliente la possibilità di ottenere fino ad un massimo di cinque mila euro senza alcun restringimento e semplicemente in pochi clic anche attraverso l’applicazione del vostro smartphone. Nel caso in cui scegliate questo prestito, gli interessi aggiuntivi saranno per gli utilizzi entro il 30 settembre 2017, TAN promozionale del 6,40% anziché 8,50% e TAEG a partire da 6,65%.
I vantaggi di richiedere questo prestito al Banco di Napoli sono molto simili a quelli posseduti quando si ha una carta di credito con il vantaggio però che i tassi di interesse rimangono fissi fino a quando il cliente non estingue totalmente il suo finanziamento attraverso il pagamento di una piccola rata mensile. Ad esempio ipotizziamo che con Per Te Prestito In Tasca vogliate ottenere il valore dell’importo massimo di 5 mila euro: in questo caso il denaro ottenuto lo potrete estingere come segue: in 24 rate mensili del valore di circa 200 euro al mese; oppure ancora in 36 rate mensili da meno di 100 euro al mese.
Se siete poi alla ricerca di un vantaggioso prestito che però vi aiuti a ricavare una cospicua somma di denaro potete sempre leggere i vantaggi che vi vengono offerti dal prestito Per Te Esclusive con il quale è possibile ottenere fino ad un massimo di trecento mila euro. In questo caso l’età massima per richiedere questo prestito è di 80 anni e la durata del finanziamento si può distribuire fino ad un massimo di 15 anni. Supponiamo comunque che otteniate dal prestito Per Te Esclusive la somma di trenta mila euro. Potrete restiturila al Banco di Napoli nelle seguenti modalità e con i rispettivi tassi di interesse aggiuntivi: 72 rate mensili del valore di 518 euro da restituire con tan e taeg al 6,91% e al 7,94%; oppure ancora 84 rate mensili dell’ammontare di 458 euro; o ancora infine 96 rate da pagare del valore di circa 400 euro al mese.
Il Prestito del Banco di Napoli infine pensato specificatamente per i giovani che hanno un’età inferiore a 35 anni si chiama Per Te Presito Giovani e possiede le seguenti caratteristiche: dopo aver pagato le prime dodici rate il cliente potrà sfruttare il finanziamento a suo maggiore piacimento, ovvero potrà scegliere di saltare o posticipare una rata del prestito e al contempo di aumentare o diminuire l’ammontare della rata. Il cliente che si appresta a richiedere questo prestito non deve necessariamente dimostrare di essere in possesso di un reddito annuo o mensile, nè tanto meno di possedere un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato; basterà riuscire a dimostrare il possesso di alcune garanzie e il finanziamento potrà essere concordato anche in questo caso semplicemente per via telematica.
Il prestito personale sarà possibile estinguerlo in una durata massima di dieci anni e avrà i seguenti tassi di interesse: TAN fisso dell’8% e TAEG dell’8,70%. Per cui supponiamo un finanziamento che potrete ottenere del valore di 15 mila euro; potrete restituire indietro al Banco di Napoli il denaro in una della seguenti modalità: in 60 rate da 300 euro al mese, oppure in 8 rate da 230 euro al mese, oppure ancora 108 rate da 190 euro al mese. Sono ancora molte le tipologie di finanziamento che è possibile ottenere dal Banco di Napoli e tutte sono tutte estremamente vantaggiose, basta collegarsi al sito ufficiale per scegliere il prestito che fa al caso vostro, richiederlo ed averlo sul proprio conto accreditato in meno di due giorni.