Menu

Notizie e curiosità dal web

Mediaset Premium: Scopriamo insieme tutti i servizi della pay tv

12 Maggio 2016 - Intrattenimento
Mediaset Premium: Scopriamo insieme tutti i servizi della pay tv

Mediaset Premium è una piattaforma televisiva, tra le più note in Italia, di proprietà del gruppo Mediaset.

La società offre vari tipi di servizi e pacchetti per cercare di accontentare tutte le esigenze dei suoi clienti. Tra le nuove iniziative c’è sicuramente da segnalare la nuova Premium Smart Card, un dispositivo Wifi senza fili dai vantaggi interessanti.

Questa particolare card, va inserita direttamente nel proprio televisore. Dopo di che, per poterla utilizzare, sarà necessario scaricare l’applicazione “Premium Smart Cam Control” sul proprio smartphone o tablet. Grazie all’applicazione sarà possibile accedere all’offerta Premium Pay in tutta comodità e in modo rapido. Direttamente dall’applicazione potrai configurare la tua Smart Card e collegarla ai tuoi dispositivi tramite connessione Wi-fi. Possono essere utilizzati fino a 5 dispositivi differenti in contemporanea, quindi tutta la famiglia potrà usufruire del servizio.

Tramite l’applicazione potrai consultare l’intero catalogo e accedere alle varie funzioni di Premium Play. Dopo di che potrai guardare tutti i contenuti direttamente sulla TV! L’applicazione serve anche per cambiare canale e per consultare la Guida TV. Si tratta di una tecnologia davvero interessante, che ti permette di accedere a tutti i contenuti di Mediaset Premium in tutta comodità. Il tuo tablet o telefono, diventerà un vero e proprio telecomando in grado di mostrarti il catalogo di tutti i contenuti disponibili.

La Smart Card è già attiva se si è in possesso della tessera Mediaset Premium. Essa permette anche di impostare un codice PIN per i bambini. 

Chiunque desideri ricevere maggiori informazioni e abbia necessità di mettersi in contatto con l’azienda, può sempre farlo chiamando il numero verde di Mediaset Premium (se non vuoi perdere tempo a cercarlo usa questo sito per la ricerca di numeri verdi) . Il call center può essere chiamato sia da chi ha bisogno di informazioni e dettagli ma anche da chi ha bisogno di assistenza per qualcuno dei servizi offerti dall’azienda.